Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Cos’è e come funziona HBBTV canali italiani

Ripetitore di telefonia

L’HbbTV è una delle funzionalità meno utilizzate in una TV. Qui vi spieghiamo che cos’è, a cosa serve, come attivarlo oppure come disattivarlo.

Cosa fare in caso di nessun segnale TV

Avviso sulla TV di assenza di segnale

Se la TV indica “nessun segnale TV” è possibile eseguire alcune operazioni prima di chiamare un antennista: scopri quali sono e come fare.

Sky Q fibra come funziona

Decoder Sky Q via internet

Sky Q fibra: scopriamo di cosa si tratta, come funziona e quali sono le offerte. Ecco tutto quanto è necessario sapere su questo servizio fornito da Sky.

Con TV Sat non vedo i canali Mediaset

Logo Tivusat

Cosa fare se dalla TV Sat non vedo i canali Mediaset? Ecco qualche consiglio e un piccola guida su come risolvere i problemi di ricezione di un decoder TV Sat.

TV non si sente audio canali HD

Logo Dolby Digital

TV non si sente audio: cosa fare in caso di problemi di audio. Ecco qualche dritta nel caso in cui la vostra TV presenti problemi con l’audio dei canali.

Antenna Tv per barca: quale scegliere

Antenne Tv in una barca

Antenna Tv per barca: terrestre o satellitare? Fattori da considerare: quali emittenti si vogliono ricevere, il tipo di imbarcazione e qual è l’obiettivo.

Iptv illegali e pezzotto Tv

Lampeggiante di un'auto di polizia

Quanto costano le Iptv illegali, come funzionano, cosa trasmettono e dove si trovano: tutto quello che c’è da sapere sul “pezzotto” e i rischi penali.

Powerline: cos’è e come funziona

Kit powerline

Le soluzioni Powerline offrono un’alternativa alle reti solo Ethernet o wireless, grazie a degli adattatori che servono a creare e ad estendere il segnale.

Come guardare lo sport sul digitale terrestre

Partita di calcio

Guardare i programmi di sport sul digitale terrestre si può: Rai Sport, Tv8 e SuperTennis offrono gratis live e differite di tutte le discipline sportive.

Come vedere canali stranieri negli hotel

Interno camera hotel

Ecco una piccola guida e tutto ciò che c’è da sapere su come vedere canali stranieri in hotel e strutture ricettive. Continua a leggere per maggiori dettagli

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Consigli utili , sono rimasto alle vecchie antenne , la tecnologia avanza serve professionalità . Seguirò consiglio di antennista con strumentazione adeguata ....