Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Con la TV nuova non vedo dei canali – Giovanni

Il Giovanni di Portici (NA) chiede:

Buon pomeriggio, complimenti per il sito. Ho un perché. Ho comprato un nuovo televisore, ho messo il cavo dell’antenna, quello che avevo sul vecchio TV, ma non vedo tutti i canali. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con certezza la Vostra risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Giovanni,
innanzitutto grazie per i complimenti. Per la sua domanda le propongo di leggere la risposta data proprio ora all’utente Sergio con il suo medesimo problema.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il 15/11/2021, Giovanni di Portici (NA) risponde:

La ringrazio per la cortesia e le auguro buon lavoro.

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...