Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio Mediaset La7 Tv8 TivùSat – Antonio

Il Antonio di Prato chiede:

Nei canali Mediaset La7 e Tv8 non c’è audio, però se aggiorno la tessera Tvsat si ripristina l’audio. Il decoder è uno Humax HD certificato TV Sat e il televisore un Samsung Smart HD. Ti ringrazio per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Antonio,
l’audio e il video, da quando il segnale è digitale, viaggiano insieme, per cui, vedendo bene i canali, se lei ha un problema audio è da ricercare nei suoi dispositivi, nel suo caso decoder oppure smartcard. Il televisore, usandolo come monitor, lo escluderei dai problemi. Detto questo, se aggiornando la smart card con la procedura suggerita da TivùSat l’audio sparisce lo stesso, è molto probabile che non funzioni bene la sua smartcard. Per avere sicurezza di ciò le consiglio di contattare il servizio clienti di TivuSat, il numero lo trova sempre nel link inserito poco fa, e sentire con loro.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...