Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Sky digitale terrestre – Katia

Il Katia Lazzari di Alserio chiede:

Buongiorno,rna fine agosto abbiamo attivato l’abbonamento Sky Digitale Terrestre e abbiamo acquistato la card e la smart cam. Da qualche settimana a questa parte, ogni volta che mettiamo su un canale sky appare questa scritta: “Il servizio selezionato è criptato non può essere decodificato”. Abbiamo provato a contattare l’assistenza cliente, a farci rimandare il segnale, ho risintonizzato i canali del digitale terrestre ma nulla. Siamo disperati e non sappiamo più cosa fare! Grazie mille!

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Katia,

rn

 

rn

Riattiva diritti di visione

rn

innanzitutto vi consiglio di pulire bene il chip stampato sulla Smart Card con del cotone imbevuto con dell’acqua e sfregare forte, poi asciugare. Dopodichè potete inviare un impulso alla smart card in autonomia dalla pagina di Mediaset Premium. Basterà posizionarsi sul canale 311 ed andare sul sito Mediaset Premium “Riattiva Diritti di Visione”Riattiva Diritti di Visione” ed inserire il codice della smart card stampato sulla stessa. Tempo qualche minuto e l’immagine del canale Sky apparirà. Se non dovesse funzionare molto probabilmente la Tv o la Cam non leggono la Smart Card. Provate la CAM e la Smart Card su di un altro televisore. Se anche in un’altra Tv non funziona vuole dire che la CAM non funziona, se invece funzionano allora il problema è da ricercare nella TV. Provate a farla riparare o alla peggio sostituirla.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...