Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Adsl satellitare, l'Adsl senza telefono ovunque tu sia

 
logo opensky

L'Adsl satellitare di Opensky Tooway è Internet ad alta velocità ovunque! Tooway Open Sky è internet a banda larga via satellite, la soluzione semplice e affidabile per le case e le imprese fuori dalla portata delle reti terrestri. Per installarlo occorre un pc, un modem satellitare, una parabola e un abbonamento ad Opensky Tooway.

Il centro specializzato LANTENNISTA è installatore autorizzato di Open Sky Tooway, l'Adsl satellitare. Il nostro staff di operai specializzati provvederà a montare la parabola bidirezionale e posizionarla nel modo giusto.

Adsl satellitare OpenSky Tooway tutti i vantaggi

L'Adsl satellitare Open Sky Tooway è una linea superveloce, che si appoggia, per la prima volta in Italia, sull'utilizzo innovativo della parabola satellitare. Tooway Open Sky è l'unica piattaforma che, sfruttando la ricezione satellitare, è in grado di portare la banda larga in tutta Italia, anche nelle zone non coperte da rete telefonica.

Se sentite parlare di Sky Adsl o Sky internet satellitare il riferimento e' sempre a Open Sky Tooway, non riguarda la societa' Sky Italia fornitrice dell'omonima Pay per view satellitare. Sky.it e Opensky Tooway sono due societa' distinte.

Con Open Sky Tooway ti connetti ovunque

Tutti i comuni italiani, inclusi quelli in digital divide, ovvero prive di connessione Internet, sono predisposti per la ricezione della banda larga satellitare Opensky Tooway. Questo servizio funziona senza bisogno di alcuna connessione telefonica ed è indipendente dalla comune rete Adsl su filo o WiMax, perchè si appoggia su una rete Adsl Satellitare.

Il servizio opera attraverso il nuovissimo satellite Ka-Sat di Eutelsat a 9°Est, che garantisce copertura Adsl a tutto il territorio europeo. Possono usufruire di Open Sky Tooway anche le aree isolate, rurali o montane, ed interi quartieri di grandi città, spesso soggette all'eccessivo intasamento dell'Adsl locale. Da oggi l'Adsl satellitare Opensky Tooway ha risolto questo problema.

Tra i numerosi vantaggi garantiti, Open Sky Tooway:

  • Offre un collegamento web indipendente dalla rete analogica;
  • Grazie al modem e alla parabola bidirezionale, il sistema Opensky Tooway porta il segnale internet senza necessità di una linea telefonica;
  • Non comporta l’installazione di ponti radio e altre infrastrutture;
  • Copertura nazionale 100%.

Fai ora il test velocita' Adsl con questo speedtest.

Contatta i tecnici de Lantennista.