Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Impianti Wi-Fi

Lantennista si occupa di fornire ai propri clienti tutti i servizi che ruotano intorno alle infrastrutture di reti e impianti WiFi.

Lantennista si impegna ogni giorno a dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze crescenti di realtà professionali e produttive, fornendo efficienti impianti WiFi in tutta Italia.

I suoi lavori interessano sia strutture private che pubbliche, che vogliano dotarsi di una rete internet WiFi da mettere a disposizione dei più diversi tipi di utilizzatori, da colleghi, in caso di uffici, a clienti, in caso di attività e imprese, ad utenti più vari, in caso di strutture pubbliche o aperte al pubblico.

Reti WiFi: i servizi de Lantennista

Nello specifico, quando un cliente richiede i servizi relativi a sistemi WiFi alla nostra società, si affida al lavoro dei suoi esperti, che ne curano:

  • la progettazione;
  • la commercializzazione;
  • l’installazione;
  • la gestione.

I nostri clienti

A rivolgersi a noi, vi sono anche numerose strutture ricettive, che vogliano dotarsi di reti WiFi per alberghi, bed and breakfast, appartamenti, case vacanza, campeggi, villaggi turistici.

Sono sempre maggiori le richieste per l’installazione di impianti WiFi anche all’interno di realtà produttive aziendali, sia appartenenti a grandi catene che a gestione familiare.

Impianti Wi Fi: l’importanza di avere una copertura totale

Per gli utenti di strutture pubbliche o private, è fondamentale usufruire di un WiFi che abbia copertura totale.

I nostri hotspot WiFi sono strutturati per garantire una copertura totale del segnale in ogni zona della struttura in cui vengono collocati.

Le fasi di progettazione e di installazione degli impianti WiFi de Lantennista, sono finalizzate ad individuare la migliore disposizione e la migliore configurazione possibile per ogni singola struttura.

Gli impianti WiFi sono assemblati per garantire le più alte performance di connettività, così che si sposino perfettamente con quelle che sono le esigenze specifiche di ogni cliente.

L’obiettivo è fornire un impianto Wi Fi per hotel e strutture ricettive, privati o locali pubblici che coniughi la necessità di avere un’infrastruttura affidabile e funzionante con quella di accedere ad un prodotto dall’ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

All’interno di strutture che abbiano una grossa capienza, è fondamentale dotarsi di impianti WiFi capaci di sostenere considerevoli flussi di dati contemporaneamente e dotati di funzioni aggiuntive capaci di migliorare l’esperienza di navigazione dei propri utenti.

Sono soluzioni come queste che permettono di fare davvero la differenza.

WiFi aziendale

Per un’azienda, avere una rete WiFi affidabile è essenziale non solo per dare ai propri dipendenti e ai propri ospiti un accesso immediato a internet da qualunque dispositivo fisso o mobile.

Infatti, una rete WiFi aziendale deve poter garantire a chi la utilizza la certezza di un impianto sicuro e potente, che non sia facile bersaglio per hacker e cyber criminali e che permetta di sostenere impianti hardware per la gestione delle operazioni aziendali.

Per questo motivo, gli esperti de Lantennista eseguono un’accurata analisi del traffico e dell’area di operatività, così da fornire ai propri clienti aziendali una soluzione WiFi capace di sostenere la continuità delle attività aziendali e la massima copertura necessaria, arrivando fino alle zone più isolate.

WiFi hotel e strutture ricettive

Una struttura alberghiera che si rispetti deve offrire ai propri clienti un continuo accesso a internet.

Gli impianti WiFi de Lantennista offrono un sistema in Cloud per le strutture ricettive, che viene gestito da remoto e capace di fornire una rete sempre accessibile per i clienti e di garantire la possibilità di monitorare i dati di navigazione.

È possibile adottare un sistema di Social Login, che permette agli utenti di accedere alla rete utilizzando social come Facebook, Google o Twitter: in questo modo, la navigazione viene facilitata e sganciata dalla necessità di fornirsi di apposite credenziali.

Allo stesso tempo, la struttura può accedere ad una dashboard per monitorare gli accessi effettuati e per consultare i dati di navigazione.

Contatta Lantennista: il nostro staff, dopo opportuno sopralluogo esplorativo, saprà indicarti la soluzione migliore in base alle tue esigenze e alle caratteristiche dell’area da coprire con una rete Wi-Fi.

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Consigli utili , sono rimasto alle vecchie antenne , la tecnologia avanza serve professionalità . Seguirò consiglio di antennista con strumentazione adeguata ....