Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza

Dopo lo switch off non vedo diversi canali - Dana

Gent.mi, ho acquistato pochi mesi fa un TV Smart FHD della Philips 32", con retroilluminazione Led. Dopo lo switch off, nonostante le varie riprogrammazioni (quasi quotidiane) riferiamo di non vedere più tutti i canali locali ed altresì canali nazionali come Canale Italia che prima vedevamo bene. Abbiamo acquistato un amplificatore di segnale della Meliconi, che sembra non aver risolto i problemi. Occorre riposizionare l’antenna? Grazie.

Buonasera Dana,
nel mese di Marzo diversi emittenti locali e non hanno cambiato frequenza di trasmissione, questo ha comportato che diversi impianti, che hanno sempre ricevuto tutte le frequenze, ora non ricevono adeguatamente le nuove frequenze. È necessario verificare il motivo di cattiva ricezione, il quale può essere dovuto al puntamento delle antenne o alla presenza di filtri nell'impianto TV. L'installazione di un amplificatore nel 99% dei casi non serve, perché questo dispositivo amplifica solo la potenza del segnale e non la qualità. Quando quest'ultima è bassa, rimane bassa anche dopo l'utilizzo dell'amplificatore. Vista la vicinanza le lascio il nostro numero diretto 3386097271 così da poter verificare l'impianto TV.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Offerte in vetrina

Lantennista di Facchini Massimo & C. Snc.

Basato su 53 recensioni

Lascia la tua recensione

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

Ringrazio molto il titolare di questa pagina per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio decoder Fenner e adesso sento l'audio dei canali Fininvest. Grazie ...

⭐⭐⭐⭐

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

⭐⭐⭐⭐⭐

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

⭐⭐⭐⭐⭐

Ringrazio molto il titolare di questa pagina per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio decoder Fenner e adesso sento l'audio dei canali Fininvest. Grazie ...