Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza

Vedo solo Rai 1 - Rai 2 - Rai 3 di TivùSat - Francesco

Buongiorno, da qualche mese su TivuSat prendo solo Rai 1, Rai 2, Rai 3 e solo emittenti straniere. Penso sia legato allo switch off o altrimenti al mio decoder Tivusat, che è del 2015. Grazie dell'aiuto.

Buonasera Francesco,
molto probabilmente il suo decoder TivùSat riceve solo canali SD, poiché tutti i canali, escluso Rai 1, Rai 2, e Rai 3 ora sono trasmessi in HD. Controlli se dietro al suo decoder trova la porta HDMI. Se non c'è deve sostituire il decoder con uno HD. Se invece c'è la porta, molto probabilmente il decoder ha il database obsoleto. Per aggiornarlo ci sono due modi, collegando il decoder a internet, con il cavo o WiFi, e procedere con l'aggiornamento del software. Se non è possibile oppure anche dopo l'aggiornamento non trova i canali HD, dovrà procedere con l'inserimento manuale delle frequenze. Sulla pagina del sito Kingofsat può trovare la lista con tutte le frequenze di tutti i canali TivùSat.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Offerte in vetrina

Lantennista di Facchini Massimo & C. Snc.

Basato su 53 recensioni

Lascia la tua recensione

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

Ringrazio molto il titolare di questa pagina per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio decoder Fenner e adesso sento l'audio dei canali Fininvest. Grazie ...

⭐⭐⭐⭐

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

⭐⭐⭐⭐⭐

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

⭐⭐⭐⭐⭐

Ringrazio molto il titolare di questa pagina per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio decoder Fenner e adesso sento l'audio dei canali Fininvest. Grazie ...