Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza

Con il modulatore non vedo Sky nelle altre stanze - Stefano

Buonasera, ho Sky Q con parabola, un modulatore RF Edision HDMI Modulatore Xtend Lite. Dai primi di maggio, in concomitanza con il passaggio al nuovo standard del digitale e alla chiusura di Sky digitale terrestre, non vedo più Sky nelle altre stanze.
Mi chiede la Cam con la smart card su entrambe le altre TV.
Grazie

Buonasera Stefano,
i canali criptati dove le chiede la Cam e la Smartcard sono i canali Sky trasmessi sul digitale terrestre, ancora disponibili sul digitale terrestre. Penso che il suo problema sia dovuto al cambio di frequenza di alcune emittenti televisivi che ora sta andando in conflitto con la frequenza trasmessa dal suo modulatore. Deve cambiare la frequenza di trasmissione del modulatore e sceglierne una non utilizzata. Provi a cambiare frequenza seguendo le istruzioni del modulatore, stando attendo a non cambiare la banda. Se sta utilizzando un numero da 5 a 12 vuole dire che sta utilizzando la banda III e deve selezionare un numero all'interno di quel range. Se invece utilizza un numero dal 21 al 69 all'ora si trova in banda UHF e deve selezionare un numero all'interno di quel range. Se non se la sente di mettere mano al modulatore, dovrà contattare un antennista.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Offerte in vetrina

Lantennista di Facchini Massimo & C. Snc.

Basato su 59 recensioni

Lascia la tua recensione

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

Grazie molto gentile la sua spiegazione è ottima. Cordiali saluti Daniele Mirandola...

⭐⭐⭐⭐

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

⭐⭐⭐⭐⭐

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

⭐⭐⭐⭐⭐

Faccio i complimenti al sig. Facchini "l'antennista e il suo staff" per la celere ed esaustiva risposta che mi ha fornito, nonostante a lui non farebbe alcuna differ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie molto gentile la sua spiegazione è ottima. Cordiali saluti Daniele Mirandola...