Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza

Televisore non funziona il 4K - Luca

Salve! Ho una TV Nordmende acquistata circa 2 anni fa
55 pollici 4k, sistema Android. Il problema è che non mi legge il 4K.
Ho una PlayStation 5 e mi dice che non supporta il 4k e arriva fino ad un 1080 60hz.

Buonasera Luca,
se la sua TV è certificata 4K vuole dire che è adatta a ricevere un segnale Ultra HD. La Playstation 5 trasmette il segnale video anche 4K per cui l'unico componente che non è certificato 4K è sicuramente il cavo HDMI. Provi a sostituire il cavo HDMI con uno certificato 4K e vedrà che verrà trasmesso in 4K. Se dopo questa accortezza ancora non funzionasse, dovrà chiedere assistenza alla Nordmende.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Offerte in vetrina

Lantennista di Facchini Massimo & C. Snc.

Basato su 66 recensioni

Lascia la tua recensione

La risposta è adeguata e la ringrazio. Approfitterei per estendere la domanda ulteriormente. Potrebbe la suddetta antenna avere dei costi di noleggiodato che non l'...

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

Grazie dell' informazione che mi avete inviato, non mi aspettavo una così precisa informazione. Ho direzionato l'antenna UHF, anche senza misuratore di campo e senz...

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

⭐⭐⭐⭐⭐

La risposta è adeguata e la ringrazio. Approfitterei per estendere la domanda ulteriormente. Potrebbe la suddetta antenna avere dei costi di noleggiodato che non l'...

⭐⭐⭐⭐

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie dell' informazione che mi avete inviato, non mi aspettavo una così precisa informazione. Ho direzionato l'antenna UHF, anche senza misuratore di campo e senz...

⭐⭐⭐⭐⭐

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...