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Sky digitale terrestre - Katia

Il 04/12/2018, Katia Lazzari di Alserio chiede:

Buongiorno,
a fine agosto abbiamo attivato l'abbonamento Sky Digitale Terrestre e abbiamo acquistato la card e la smart cam. Da qualche settimana a questa parte, ogni volta che mettiamo su un canale sky appare questa scritta: "Il servizio selezionato è criptato non può essere decodificato". Abbiamo provato a contattare l'assistenza cliente, a farci rimandare il segnale, ho risintonizzato i canali del digitale terrestre ma nulla. Siamo disperati e non sappiamo più cosa fare! Grazie mille!

Il 04/12/2018, l'operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Katia,


 

Riattiva diritti di visione

innanzitutto vi consiglio di pulire bene il chip stampato sulla Smart Card con del cotone imbevuto con dell'acqua e sfregare forte, poi asciugare. Dopodichè potete inviare un impulso alla smart card in autonomia dalla pagina di Mediaset Premium. Basterà posizionarsi sul canale 311 ed andare sul sito Mediaset Premium "Riattiva Diritti di Visione"Riattiva Diritti di Visione" ed inserire il codice della smart card stampato sulla stessa. Tempo qualche minuto e l'immagine del canale Sky apparirà. Se non dovesse funzionare molto probabilmente la Tv o la Cam non leggono la Smart Card. Provate la CAM e la Smart Card su di un altro televisore. Se anche in un'altra Tv non funziona vuole dire che la CAM non funziona, se invece funzionano allora il problema è da ricercare nella TV. Provate a farla riparare o alla peggio sostituirla.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

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