Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

No lock Sky Q - Luigi

Il 04/02/2020, Luigi di Milano chiede:

Buongiorno, da 1 anno sono passato a Sky Q Black.
Da un mese esattamente ogni 90 minuti alcuni canali (201,202,401,402 ecc) non sono visibili. Resettando il decoder tutti i canali ritornano visibili con ottima qualità. Tutto ciò si ripete inesorabilmente ogni 90 minuti esatti. Impianto condominiale livello segnale 8 tranne quando compare il problema alcune frequenze risultano no lock.

Il 07/02/2020, l'operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luigi,
le scrivo la stessa risposta data al sig. Paolo il 05/01/2020:
sicuramente è colpa del nuovo multiswitch che non è compatibile al 100% con l'impianto condominiale. Basta installare un divisore a 2 uscite sul cavo verticale basso (VL) a monte del multiswitch Sky Q e collegare le due uscite una al multiswitch condominiale e l'altra al multiswitch Sky Q.


Cordiali saluti
Massimo Facchini


Il 07/02/2020Luigi di Milano scrive:


Grazie mille per la tempestiva risposta.
Contatto SKY per questa operazione.
Distinti saluti
Luigi Errico

Leggi tutte le domande