Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

No lock Sky Q - Luciano

Il 09/02/2020, Luciano di Riccione chiede:

Buongiorno. Fino al 14 gennaio 2020 ho avuto in casa il My Sky HD e vedevo perfettamente i canali Sky. Dal 15 gennaio mi hanno installato lo Sky Q Black. Da allora continuamente le frequenze saltano. In particolare quelle alte mi danno come diagnostica no look. Ho chiamato ripetutamente il tecnico Sky che mi ha sostituito il decoder, il multiswitch, la centralina, l'Lnb (illuminatore) della parabola e per ultimo ha provato a collegare l'impianto condominiale solo al mio decoder. Il problema non si risolve. Cosa devo fare?

Il 09/02/2020, l'operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luciano,
le scrivo la stessa risposta data al sig. Paolo il 05/01/2020:
sicuramente è colpa del nuovo multiswitch che non è compatibile al 100% con l'impianto condominiale. Basta installare un divisore a 2 uscite sul cavo verticale basso (VL) a monte del multiswitch Sky Q e collegare le due uscite una al multiswitch condominiale e l'altra al multiswitch Sky Q. Visto che lei abita a Riccione e noi siamo di Rimini può anche contattarci direttamente al numero 3386097271 per un eventuale intervento.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Leggi tutte le domande