Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Trasloco Sky - Daniele

Il 13/02/2020, Daniele di Roma chiede:

Salve mi sto trasferendo e dove vado ad abitare il palazzo ha l'impianto satellitare condominiale. Come posso utilizzare Sky che ho già con la parabola?

Il 14/02/2020, l'operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Daniele,
purtroppo l'email che ha inserito in fase di registrazione è errata per cui non le arriverà la notifica che la sua domanda ha avuto una risposta. Spero la legga dal sito.


Quando c'è la necessità di trasferire l'impianto Sky in un'altra casa causa trasloco l'unico modo è quello di chiamare il servizio clienti di Sky al n.199100400 e chiedere appunto un trasloco d'impianto. Il tecnico autorizzato Sky si presenterà nella casa nuova per adeguare l'impianto esistente al suo decoder Sky. Nel suo caso installerà un multiswitch condominiale con una uscita al quale collegherà il cavo che arriva nel suo appartamento. I costi variano in base all'anzianità dell'abbonamento.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Leggi tutte le domande