Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Non sento l'audio dei canali HD - Pino

Il 26/04/2021, Pino Crembiale di Italia chiede:

Salve, ho un problema con la mia Smart TV Ariel. Ho fatto di tutto ma non riesco ad ascoltare l'audio su tutti i canali HD del televisore, mentre quelli in analogico li sento bene. Mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie, buona serata

Il 26/04/2021, l'operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Pino,
l'audio di alcuni canali HD viene trasmesso in Dolby Digital. Deve trovare nelle impostazioni audio del televisore, e impostare l'uscita Dolby Digital. Su internet non ho trovato nessuna TV Ariel e non posso dirle come farlo, dovrà controllare il manuale.


Cordiali saluti
Massimo Facchini


Il 26/04/2021Pino Crembiale di Italia scrive:


Grazie la televisione e Arielli no Ariell e poi ho visto dappertutto ma l'uscita Dolby Digital non c'è. Non so come fare.


Il 27/04/2021, l'operatore Massimo Facchini risponde:


Riesce a inviarmi il nome del modello?


Grazie
Massimo Facchini


Il 27/04/2021Pino Crembiale di Italia scrive:


Il modello e Smart TV led Arielli 43DN6T2 43 pollici.


Il 27/04/2021, l'operatore Massimo Facchini risponde:


Purtroppo non trovo un manuale di istruzioni.


Esiste però un numero da chiamare con queste istruzioni:



Contattare il numero 199-201-833, comunicare all'operatore il numero di seriale relativo al prodotto da assistere e gli estremi del documento fiscale di acquisto. Ove non fosse possibile risolvere il problema telefonicamente, verrà attivata la procedura di presa, riparazione e riconsegna del prodotto con modalità e tempistiche fornite al cliente dall'operatore. Il prodotto dovrà essere spedito in assistenza nell'imballo originale, o alternativamente, in altro imballo necessariamente idoneo alla spedizione, al fine di evitare rotture fisiche dello stesso. A tal proposito facciamo presente che l'assistenza tecnica Toshiba/Arielli non si farà carico di assistere prodotti che risulteranno danneggiati dal trasporto. Portata a termine la riparazione il prodotto verrà rispedito al cliente.

Inoltrare all'indirizzo mail info@assistenzatecnicaitalia.it la richiesta di assistenza tecnica dei prodotti, comunicando: Brand, modelli, seriali e difetto presentato. Successivamente verrà inoltrata al richiedente assistenza, una mail di conferma con autorizzazione al rientro dei prodotti e relativo indirizzo di spedizione. Terminata la riparazione, comunicheremo autorizzazione al prelievo dei prodotti riparati. Il prodotto dovrà essere spedito in assistenza nell'imballo originale, o alternativamente in altro imballo necessariamente idoneo alla spedizione, al fine di evitare rotture fisiche dello stesso. A tal proposito facciamo presente che l'assistenza tecnica Toshiba/Arielli non si farà carico di assistere prodotti che risulteranno danneggiati dal trasporto. Per informazioni particolari è comunque disponibile il numero 199-201-833



Spero risolva il problema.

Cordiali saluti

Massimo Facchini

Leggi tutte le domande