Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Aggionamento Tv Nordmende non completo – Costanza

Il Costanza Nappo di San Marzano sul Sarno (SA) chiede:

Gentilissimi buongiorno, ho un TV Nordmende ND28S3000J Smart al quale come da vostre indicazioni provo a fare l’aggiornamento per l’audio ma resta bloccato al 1%. La procedura anche sul sito Salvadori group è chiara ma la TV resta fissa al 1%. Potreste gentilmente dirmi cosa fare? Grazie anticipatamente.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Costanza,
per sapere cosa fare deve chiedere direttamente al distributore italiano della sua TV. Le consiglio di chiamare al numero 0331329973 oppure scrivere al rivenditore alle email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...