Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Assenza audio canali HD – Agostino

Il Agostino di Salerno chiede:

Ho acquistato un televisore Autovox da qualche giorno, ma sui canali Mediaset e canali HD non si sente l’audio. Cosa posso fare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Agostino,
l’audio dei canali Mediaset e dei canali HD viene trasmesso in Dolby Digital per cui l’apparecchio che si utilizza, che sia una Tv, un decoder, o una soundbar deve essere compatibile con questa tecnologia. Essendo il suo un nuovo TV sicuramente supporterà il Dolby Digital ma forse non è l’impostazione di default. Deve cercare nel menu audio questa voce e abilitarla.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Aggiornamento: è stato scritto un articolo dove viene spiegato, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema.

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....