Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Assenza segnale Box Tv Vodafone – Anna

Il Anna Di cianni di Cassina De’ Pecchi chiede:

Buongiorno, ho installato il Box TV di Vodafone ma quando fa la ricerca dei canali mi dà il seguente errore, S404, e in più mi dice segnale debole o assente.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Anna,
se prima aveva una Tv collegata alla stessa presa Tv e vedeva i canali correttamente, vuole dire che sbaglia qualcosa nella configurazione del Box Vodafone e in questo caso deve chiamare l’assistenza Vodafone. Se invece è una presa Tv nuova provi a collegare e fare la ricerca dei canali Tv con un televisore. Se non trova nessun canale molto probabilmente quella presa Tv è scollegata o non funzionante. In questo caso deve contattare un antennista per la ricerca guasto.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il 02/10/2019, Anna Di cianni di Cassina De’ Pecchi ha risposto:

Buongiorno, grazie della tempestiva risposta, la TV funzionava regolarmente con la stessa antenna, proverò a chiedere all’assistenza di Vodafone.

Grazie ancora e buona giornata
Anna Gabriella Di Cianni

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...