Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Assenza segnale Sky Sport Uno – Luigi

Il Luigi Buonaguro di Santa Maria Capua Vetere chiede:

Salve buonasera, ho Sky sul digitale terrestre. Il problema è che vedo tutto bene tranne Sky Sport Uno mi dice assenza segnale. È mai possibile? C’è qualche soluzione? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luigi,
il canale Sky Sport Uno si riceve dal ripetitore di Monte Faito – San Michele nel comune di Vico Equense alla frequenza 754Mhz CH56. Questa frequenza trasmette questi canali:

rn

    rn

  • 455: Sky Uno;
  • rn

  • 456: Sky Atlantic;
  • rn

  • 457: FOX;
  • rn

  • 458: National Geographic;
  • rn

  • 472: Sky Sport Uno HD;
  • rn

  • 481: Sky Sport 24;
  • rn

  • 482: Sky Sport Uno;
  • rn

  • 486: Sky Sport.
  • rn

rn

Per cui non dovrebbe ricevere nessuno di questi canali. Se invece li vede basta rifare la ricerca dei canali eliminando la lista dei canali esistenti, di solito lo fa in automatico il televisore altrimenti deve trovare una voce nel TV “ripristino impostazioni di fabbrica”.
Se invece non vede i canali della lista signica che ha un problema all’impianto e dovrà contattare un antennista.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...