Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Assistenza decoder Ican

Il Chris di Parma chiede:

Buongiorno, ho un impianto scr e ho installato un decoder i-can hd… Dopo aver configurato le impostazioni per l’unicable trova presenza di segnale ma gli unici canali che trova sono quelli rai… Praticamente fa tutta la ricerca trovando 380 canali ma sono sempre gli stessi.rnChe problema puo esserci?rnGrazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera,

molto probabilmente si e’ bloccato. Quello che dovrebbe fare, se non l’ha gia fatto, e’ resettare il decoder, non conosco il modello ma ci dovrebbe essere nel menu “installazione” la voce “impostazioni predefinite”.

Una volta fatto deve eseguire l’aggiornamento, dal sito assistenza Ican.

Dopo queste due procedure puo’ eseguire la nuova ricerca canali.

 

Distinti saluti

Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...