Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Batterie telecomando Sky – Angela

Il angela di trapani chiede:

Ho sostituito le batterie del telecomando Sky e questo non risponde più ai comandi.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Angela,
lacune volte capita che quando si tolgono le batterie ai telecomandi questi si sprogrammano e non funzionano più. Come primo consiglio le dico di fare un controllo che le pile nuove funzionino, magari utilizzandole su un altro dispositivo, (di rado capita che non funzionano), nel caso sia tutto a posto le descrivo come procedere alla riconfigurazione:

rn

    rn

  • Con telecomando MySky:rn
      rn

    • premere il tasto TV sul telecomando;
    • rn

    • premere contemporaneamente il tasto OK ed il tasto i (info) fino al lampeggio del led rosso;
    • rn

    • premere il tasto 0 (zero) e successive te il tasto OK;
    • rn

    rn

  • rn

  •  Con Telecomando Sky Q:rn
      rn

    • premere contemporaneamente i tasti 7 e 9 sul telecomando per il reset;
    • rn

    • premere contemporaneamente i tasti 2 e 8 sul telecomando per la configurazione InfraRosso (IR);
    • rn

    • premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 sul telecomando per la configurazione Bluetooth automatica.
    • rn

    rn

  • rn

rn

Se non dovesse risolvere può sempre recarsi in un negozio Sky Service per programmare il telecomando o mal che vada sostituirlo gratuitamente, previa chiamata al call center di Sky, 199100400.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

 

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....