Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Batterie telecomando Sky – Angela

Il angela di trapani chiede:

Ho sostituito le batterie del telecomando Sky e questo non risponde più ai comandi.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Angela,
lacune volte capita che quando si tolgono le batterie ai telecomandi questi si sprogrammano e non funzionano più. Come primo consiglio le dico di fare un controllo che le pile nuove funzionino, magari utilizzandole su un altro dispositivo, (di rado capita che non funzionano), nel caso sia tutto a posto le descrivo come procedere alla riconfigurazione:

rn

    rn

  • Con telecomando MySky:rn
      rn

    • premere il tasto TV sul telecomando;
    • rn

    • premere contemporaneamente il tasto OK ed il tasto i (info) fino al lampeggio del led rosso;
    • rn

    • premere il tasto 0 (zero) e successive te il tasto OK;
    • rn

    rn

  • rn

  •  Con Telecomando Sky Q:rn
      rn

    • premere contemporaneamente i tasti 7 e 9 sul telecomando per il reset;
    • rn

    • premere contemporaneamente i tasti 2 e 8 sul telecomando per la configurazione InfraRosso (IR);
    • rn

    • premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 sul telecomando per la configurazione Bluetooth automatica.
    • rn

    rn

  • rn

rn

Se non dovesse risolvere può sempre recarsi in un negozio Sky Service per programmare il telecomando o mal che vada sostituirlo gratuitamente, previa chiamata al call center di Sky, 199100400.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

 

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...