Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Codice telecomando Sky Tv Smart-Tech – Luca

Il Luca di Biella chiede:

Buona sera ho acquistato un televisore Smart-Tech LE-50S1 e non riesco a configurare il telecomando My Sky HD. Mi potete aiutare?rnHo già tentato con i codici United ma nulla grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luca,
come avrà notato la marca Smart-Tech non si trova nell’elenco dei codici Tv sul sito di Sky. Se ha già provato i codici dei televisori a marca United, non le rimane che provare i codici Hyundai:

0065 1309 1799 2167 1559 1496 0584 0726 1354 1927 1709 1560 1546 0795 1322 1798 1722 1272 1640 1659 1626 1065 1180 0893 0904 1634 1584 1502 1404 0806 2182 1591 2704 1191.

Se anche con questi non funziona provi i codici a marca Belson:

0726 1219 0922 2269 2060 3271 2896 3324 1695.

Anche se la conosce, lascio di seguito il link per la procedura di programmazione del telecomando MySkyHD. Purtroppo se non funziona nemmeno con quest’ultimi, non potrà configurare il telecomando Sky per regolare il volume della TV.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Luca di Biella risponde:

Buona sera e grazie per la vostra risposta siete stati gentilissimi anche se vi ho disturbati la sera di Natale, ma ho brutte notizie i codici che mi avete dato purtroppo non funzionano che altro posso provare ? Sono quasi rassegnato.
Luca

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Luca,
A meno che non voglia provare tutti i codici presenti nel file PDF, per ora si dovrà rassegnare fino a quando Sky non rilascerà i codici per la sua Tv.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...