Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Come aggiornare una TV Nordmende con problema audio HD – Salvatore

Il Salvatore di Napoli chiede:

Salve, ho un televisore Nordmende modello ND39S3000H smart. Nei file dove scaricare l’aggiornamento per sentire l’audio dei canali Mediaset, quale di quelli devo prendere? Perché vedo ND39S3000 senza la H finale e invece vedo ND40S3000 con la H finale con versione 1 e versione 2. Grazie per la gentilezza.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Salvatore,
se anche la sigla non è completa con la lettera finale, il file con il quale aggiornare la sua televisione è ND39S3000. Se utilizza un’altra sigla rischia di rovinare la memoria del televisore. Le faccio leggere la risposta data a un altro utente su come aggiornare il televisore Nordmende con una chiavetta USB.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Salvatore di Napoli chiede:

Salve, intanto grazie per avermi risposto, ma purtroppo dopo aver scaricato il file per ND39S3000H, messo su una chiavetta USB FAT32, faccio tutto la procedura, tolgo l’ alimentazione, inserisco la USB, premo il tasto di accensione dal televisore, alimento la TV ma non si avvia niente, il televisore rimane spento, mi saprebbe dire come mai? Grazie.

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Salvatore,
purtroppo noi non abbiamo mai avuto occasione di provare ad aggiornare una TV Nordmende per cui non saprei come aiutarla. Le consiglio di chiedere direttamente al distributore italiano della sua TV da chiamare al numero 0331329973 oppure scrivere alle email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Consigli utili , sono rimasto alle vecchie antenne , la tecnologia avanza serve professionalità . Seguirò consiglio di antennista con strumentazione adeguata ....