Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Come attivare la tessera TivùSat – Alberta

Il Alberta Tomassetti di San Severino Marche (MC) chiede:

Ho acquistato ieri un decoder Tv Sat per il camper, ho seguito tutte le indicazioni per l’installazione, ma i canali Mediaset rimangono criptati. Anche oggi a diverse ore dall’attivazione della smart card. Cosa posso fare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Alberta,
molto probabilmente non è andata a buon fine la procedura di attivazione. Innanzitutto le consiglio di verificare se la smart Card è attiva e se non è attiva di rifare la procedura di attivazione. Se invece la tessera risulta attiva ha tre possibilità per ridare l’impulso alla Smart Card: la prima è di lasciare il decoder acceso su Canale 5 e dopo 30 minuti dovrebbero apparire le immagini del canale. La seconda opzione è quella di eseguire il login sul sito TivùSat e seguire le istruzioni a video. Se non si è mai registrata sul sito può registrarsi e rifare questa seconda opzione, oppure può chiamare direttamente TivùSat al numero 06 891 895, seguire le istruzioni della voce guida, digitare il tasto numero 5 e successivamente il numero della sua smartcard seguito dal tasto # (cancelletto).

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...