Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Come attivare la tessera TivùSat – Alberta

Il Alberta Tomassetti di San Severino Marche (MC) chiede:

Ho acquistato ieri un decoder Tv Sat per il camper, ho seguito tutte le indicazioni per l’installazione, ma i canali Mediaset rimangono criptati. Anche oggi a diverse ore dall’attivazione della smart card. Cosa posso fare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Alberta,
molto probabilmente non è andata a buon fine la procedura di attivazione. Innanzitutto le consiglio di verificare se la smart Card è attiva e se non è attiva di rifare la procedura di attivazione. Se invece la tessera risulta attiva ha tre possibilità per ridare l’impulso alla Smat Card: la prima è di lasciare il decoder acceso su Canale 5 e dopo 30 minuti dovrebbero apparire le immagini del canale. La seconda opzione è quella di eseguire il login sul sito TivùSat e seguire le istruzioni a video. Se non si è mai registrata sul sito può registrarsi e rifare questa seconda opzione, oppure può chiamare direttamente TivùSat al numero 06 891 895, seguire le istruzioni della voce guida, digitare il tasto numero 5 e successivamente il numero della sua smartcard seguito dal tasto # (cancelletto).

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...