Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Come utilizzare una Cam TivùSat – Luca

Il Luca di Cava de’ Tirreni (SA) chiede:

Ho acquistato una Tv samsung UE43AU7172UXXH e una Cam Telesystem CAM HD CI+ per Mediaset Premium, perchè ho letto che è compatibile con TivùSat, ma non riesco a vedere tutti i canali. Cosa posso fare? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Luca,
forse ha fatto un errore, i canali Mediaset Premium ora sono su Sky e ci vuole un abbonamento con quest’ultimo per vederli. Se intende i canali Mediaset, come Rete 4, Canale 5 e Italia 1, le basta la Cam con tessera TivùSat. Se vede solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3 più i canali stranieri, è perchè non ha attivato la tessera TivùSat. Deve sintonizzarsi su Canale 5 HD, andare sul sito TivùSat, registrarsi, associare la tessera al suo account e attendere la visione del canale. Di solito bastano 30 secondi. Se invece non vede alcuni canali di TivùSat è perchè il database del suo Tv non è aggiornato. Come prima cosa deve aggiornare il televisore all’ultimo firmware e poi rifare la ricerca canali. Se ancora non li riceve, deve fare una ricerca manuale. I parametri dei canali TivùSat li trova sul sito Kingofsat.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...