Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Con il decoder TivùSat non accedo a Infinity – Fabio

Il Fabio di Italia chiede:

Ho un decoder i-Can4000s. Da inizio anno non riesco più a vedere Mediaset Infinity, mi appare il messaggio “Dispositivo non supportato”. I canali Mediaset si vedono benissimo e il decoder è collegato correttamente a internet. Ho già provato a fare reset e aggiornamenti di sistema ma niente. Cosa può essere accaduto? Grazie in anticipo per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Fabio,
è molto probabile che l’App Infinity richieda un aggiornamento per funzionare correttamente. Se ha già aggiornato all’ultima versione il firmware del suo decoder, provi a chiamare o a scrivere al supporto i-Can.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...