Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Con il decoder TivùSat non accedo a Infinity – Fabio

Il Fabio di Italia chiede:

Ho un decoder i-Can4000s. Da inizio anno non riesco più a vedere Mediaset Infinity, mi appare il messaggio “Dispositivo non supportato”. I canali Mediaset si vedono benissimo e il decoder è collegato correttamente a internet. Ho già provato a fare reset e aggiornamenti di sistema ma niente. Cosa può essere accaduto? Grazie in anticipo per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Fabio,
è molto probabile che l’App Infinity richieda un aggiornamento per funzionare correttamente. Se ha già aggiornato all’ultima versione il firmware del suo decoder, provi a chiamare o a scrivere al supporto i-Can.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...