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Con la Cam TivùSat trovo pochi canali – Luigi

Il Luigi Rossi di Genova (GE) chiede:

Cam TVSat 4K Digiquest Ultra HD attivata su TivùSat. Inserita correttamente nello slot posteriore del TV e riconosciuta dal televisore. Parabola da 80cm su HotBird 13E con Lnb universale Fracarro, impianto singolo. La ricerca dei canali mi dà solo 7-8 canali arabi. Nel menu la Cam legge i dati corretti, con dispositivo valido. Le informazioni Cam però dicono smartcard scaduta. Non riesco a sintonizzarmi su TivùSat. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Luigi,
la ricerca dei canali satellitare può essere fatta anche senza la Cam TivùSat inserita. Questo perché il decoder satellitare integrato trova tutti i canali, anche quelli criptati. Poi inserendo la Cam e la smartcard TivùSat i canali vengono decriptati. Quindi se lei trova solo 7-8 canali, vuole dire che c’è qualche problema con l’impianto o con l’impostazione satellitare sul televisore. Le consiglio di contattare un antennista della sua zona per far controllare l’impianto satellitare e le impostazioni sul televisore. Una volta sistemato quanto sopra, potrà eseguire la ricerca e memorizzare tutti i canali satellitare di HotBird. Alla fine della memorizzazione dei canali, potrà inserire la Cam e la smartcard TivùSat sul retro del televisore. Dopodiché dovrà sintonizzarsi su Canale 5 e procedere con l’attivazione della sua smartcard, come descritto nel manuale che trova all’interno della scatola. Dopo l’attivazione, entro 30 minuti, appariranno le immagini televisive.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

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