Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Database vuoto come posso ripristinarlo – Biancarosa

Il Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Database vuota, è possibile ripristinarla?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Biancarosa,
immagino parli del database di un televisore o decoder. Le basta premere il tasto menu del telecomando, cercare la voce “Ricerca automatica” e completare la procedura. Alla fine il database verrà creato con i canali trovati dal suo impianto TV.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Ho ripetuto più volte questa operazione ma il risultato è sempre uguale. L’avevo contattata perché il mio antennista è in vacanza, aspetterò, grazie lo stesso. Buona domenica.

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Biancarosa,
Se il televisore non trova alcun canale è probabile che si sia guastato il centralino o amplificatore o alimentatore dell’impianto, oppure uno di questi non è più alimentato.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Ho pensato anch’io al peggio, sto pensando di sostituirlo. Grazie molte, buona giornata.

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...