Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Database vuoto come posso ripristinarlo – Biancarosa

Il Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Database vuota, è possibile ripristinarla?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Biancarosa,
immagino parli del database di un televisore o decoder. Le basta premere il tasto menu del telecomando, cercare la voce “Ricerca automatica” e completare la procedura. Alla fine il database verrà creato con i canali trovati dal suo impianto TV.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Ho ripetuto più volte questa operazione ma il risultato è sempre uguale. L’avevo contattata perché il mio antennista è in vacanza, aspetterò, grazie lo stesso. Buona domenica.

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Biancarosa,
Se il televisore non trova alcun canale è probabile che si sia guastato il centralino o amplificatore o alimentatore dell’impianto, oppure uno di questi non è più alimentato.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Biancarosa Tosi di Camposilvano di Velo Veronese (VR) chiede:

Ho pensato anch’io al peggio, sto pensando di sostituirlo. Grazie molte, buona giornata.

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...