Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Decoder Sky – Altri canali satellitari – Nicola

Il nicola di chiede:

Ciao, ho in casa diversi decoder Sky DS 831 NS di proprietà che utilizzo con un abbonamento Multivision. Se effettuo la ricerca altri canali sat il decoder non funziona più: dopo essere uscito dai vari menù appare “nessun segnale sulla parabola” e devo staccare la corrente, dopodichè torna a funzionare regolarmente. Questo succede su tutti i decoder di questo tipo che ho. Agganciato allo stesso impianto ho un Mysky Hd che invece funziona perfettamente anche dopo la ricerca altri canali sat. Cosa sbaglio? Grazie per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Nicola,

rn

 

rn

Decoder Pace DS831NS

rn

l’email con cui si è registrato purtroppo è sbagliata per cui non le arriverà la notifica di risposta. Spero la legga dal sito.
Veniamo al suo problema. Purtroppo non ci risulta questo errore che le è occorso per cui il consiglio che le diamo è di aggiornare il software del decoder, molto probabilmente ha una vecchia versione che presenta questo problema. Per fare l’aggiornamento deve premere il tasto Menù sul telecomando di Sky, andare su Diagnostica ed infine su Aggiornamento Software. Una volta che ha finito riprovi a fare la ricerca dei canali che troverà dopo il canale 9600.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...