Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Decoder Sky digitale terrestre – Pietro

Il Pietro di Di Girolamo chiede:

Buongiorno,rnho attivato oggi il mio decoder Sky Q via fibra. Quando faccio la ricerca dei canali in chiaro non ne trova nessuno. Ho chiamato l’assistenza che mi ha fatto fare la procedura di reset del decoder e una nuova ricerca, ma anche così non va. Mi hanno detto che è un problema di antenna. Vi do qualche info in più:rn- fino a ieri ero cliente Sky con MySky via parabola e guardavo i canali in chiaro tramite la Sky Digital Key.rn- collegando il cavo dell’antenna alla Tv riesco a vedere i canali in chiaro (cosa che non riesco a fare se collego il cavo al decoder, come detto sopra), per questo non riesco a capire come possa essere un problema di antenna.rnAspetto una vostra risposta. Grazie e buona giornatarnPietro

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Pietro,
il decoder digitale terrestre integrato nei decoder Sky Q è uno dei peggiori esistenti sul mercato, ma se prima vedeva gli stessi canali con la Digital Key allora li deve vedere anche con il decoder Sky Q Molto probabilmente non funziona il sintonizzatore di quest’ultimo per cui dovrà richiedere la sua sostituzione. Deve chiamare il servizio clienti al numero 199100400 e confermare che il suo impianto funziona correttamente ed è un problema del decoder di Sky.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....