Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Dopo aggiornamento TV Akai vedo male – Mirco

Il Mirco Broccoletti di Perugia chiede:

Salve, possiedo una TV Akai AKTV3214T e non sentivo più l’audio sui canali Mediaset. Ho scaricato firmware dal sito di Salvadori Group ma non solo non ha risolto il problema, ma ora vedo proprio male tutti i canali come fosse successo qualcosa alla scheda video.rnCome posso risolvere?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Mirco,
innanzitutto dovrebbe capire se il “vedere male” è dovuto al suo impianto TV oppure al televisore. Per questo le consiglio di provare la TV in un’altra abitazione. Se dovesse funzionare può provare a sostituire il cavo che va dalla presa a muro al televisore, con uno di buona qualità, oppure contattare un antennista, munito di misuratore di campo, per far controllare la qualità dell’impianto. Se invece “vede male anche in un’altra abitazione le consiglio di cercare se fosse uscito un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi da lei rilevati. Se non lo dovesse trovare dovrà contattare direttamente l’importatore di Tv Akai Salvadori Group: Tel. 0331329973 oppure email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....