Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Dopo sintonizzazione la lista canali è sbagliata – Rita

Il Rita di Oggiono (LC) chiede:

Buongiorno, ho una TV Nordmende NMC032FH e dopo una nuova sintonizzazione automatica ha perso la sequenza corretta dei canali anche se correttamente impostata. Vorrei sapere se esiste un aggiornamento per questa TV. Ci terrei perché funzione bene! Grazie per l’aiuto Rita.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Rita,
la prima cosa che può fare è resettare alle impostazioni di fabbrica il televisore. Non posso dirle come fare perché non conosco la TV e ogni software è diverso. Dopo il reset il televisore ripartirà da zero, come quando l’ha acquistata. Se non dovesse risolvere le consiglio di contattare il rivenditore Salvadori Group al numero 0331329973 oppure scrivere alle email info@salvadori-service.itassistenza@salvadori-service.itservizioclienti@salvadori-service.it per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...