Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Dopo sintonizzazione la lista canali è sbagliata – Rita

Il Rita di Oggiono (LC) chiede:

Buongiorno, ho una TV Nordmende NMC032FH e dopo una nuova sintonizzazione automatica ha perso la sequenza corretta dei canali anche se correttamente impostata. Vorrei sapere se esiste un aggiornamento per questa TV. Ci terrei perché funzione bene! Grazie per l’aiuto Rita.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Rita,
la prima cosa che può fare è resettare alle impostazioni di fabbrica il televisore. Non posso dirle come fare perché non conosco la TV e ogni software è diverso. Dopo il reset il televisore ripartirà da zero, come quando l’ha acquistata. Se non dovesse risolvere le consiglio di contattare il rivenditore Salvadori Group al numero 0331329973 oppure scrivere alle email info@salvadori-service.itassistenza@salvadori-service.itservizioclienti@salvadori-service.it per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...