Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Dopo sintonizzazione la lista canali è sbagliata – Rita

Il Rita di Oggiono (LC) chiede:

Buongiorno, ho una TV Nordmende NMC032FH e dopo una nuova sintonizzazione automatica ha perso la sequenza corretta dei canali anche se correttamente impostata. Vorrei sapere se esiste un aggiornamento per questa TV. Ci terrei perché funzione bene! Grazie per l’aiuto Rita.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Rita,
la prima cosa che può fare è resettare alle impostazioni di fabbrica il televisore. Non posso dirle come fare perché non conosco la TV e ogni software è diverso. Dopo il reset il televisore ripartirà da zero, come quando l’ha acquistata. Se non dovesse risolvere le consiglio di contattare il rivenditore Salvadori Group al numero 0331329973 oppure scrivere alle email info@salvadori-service.itassistenza@salvadori-service.itservizioclienti@salvadori-service.it per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...