Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

No lock Sky Q – Luciano

Il Luciano di Riccione chiede:

Buongiorno. Fino al 14 gennaio 2020 ho avuto in casa il My Sky HD e vedevo perfettamente i canali Sky. Dal 15 gennaio mi hanno installato lo Sky Q Black. Da allora continuamente le frequenze saltano. In particolare quelle alte mi danno come diagnostica No Lock. Ho chiamato ripetutamente il tecnico Sky che mi ha sostituito il decoder, il multiswitch, la centralina, l’Lnb (illuminatore) della parabola e per ultimo ha provato a collegare l’impianto condominiale solo al mio decoder. Il problema non si risolve. Cosa devo fare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luciano, le scrivo la stessa risposta data al sig. Paolo il 05/01/2020:
sicuramente è colpa del nuovo multiswitch che non è compatibile al 100% con l’impianto condominiale. Basta installare un divisore a 2 uscite sul cavo verticale basso (VL) a monte del multiswitch Sky Q e collegare le due uscite, una al multiswitch condominiale e l’altra al multiswitch Sky Q. Visto che lei abita a Riccione e noi siamo di Rimini può anche contattarci direttamente al numero 3386097271 per un eventuale intervento.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...