Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

No lock Sky Q – Luciano

Il Luciano di Riccione chiede:

Buongiorno. Fino al 14 gennaio 2020 ho avuto in casa il My Sky HD e vedevo perfettamente i canali Sky. Dal 15 gennaio mi hanno installato lo Sky Q Black. Da allora continuamente le frequenze saltano. In particolare quelle alte mi danno come diagnostica no look. Ho chiamato ripetutamente il tecnico Sky che mi ha sostituito il decoder, il multiswitch, la centralina, l’Lnb (illuminatore) della parabola e per ultimo ha provato a collegare l’impianto condominiale solo al mio decoder. Il problema non si risolve. Cosa devo fare?rn

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Luciano,
le scrivo la stessa risposta data al sig. Paolo il 05/01/2020:
sicuramente è colpa del nuovo multiswitch che non è compatibile al 100% con l’impianto condominiale. Basta installare un divisore a 2 uscite sul cavo verticale basso (VL) a monte del multiswitch Sky Q e collegare le due uscite una al multiswitch condominiale e l’altra al multiswitch Sky Q. Visto che lei abita a Riccione e noi siamo di Rimini può anche contattarci direttamente al numero 3386097271 per un eventuale intervento.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....