Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non ricevo il canale Telelombardia – Pietro

Il Pietro di Concorezzo (MB) chiede:

Non funziona più Telelombardia, con la nuova sintonizzazione e anche dopo risintonizzazione canali.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Pietro,
può leggere la risposta data a un altro utente che ci ha fatto la stessa domanda. Molto probabilmente la frequenza dove ora viene trasmesso è attenuata o eliminata dal suo impianto. Deve contattare un antennista per far controllare l’impianto ed eventualmente eliminare il filtro.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...