Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canale La7D di Sky – Patrizia

Il Patrizia Errico di Mongrando (BI) chiede:

Buonasera, tramite il canale Sky 161 da un pò di tempo non si sente più la voce La7D. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Patrizia,
provando il canale La7D al n.161 del decoder Sky sentiamo correttamente l’audio. Per cui non sono presenti problemi di trasmissione. Le consiglio di portare il suo decoder in un centro Sky così da escludere un malfunzionamento del decoder. Se nel negozio sentiranno l’audio del canale c’è sicuramente un problema di compatibilità audio con il suo televisore e dovrà modificare le impostazioni nel menu del televisore. Può farsi aiutare d aun antennista eventualmente.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...