Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canale La7D di Sky – Patrizia

Il Patrizia Errico di Mongrando (BI) chiede:

Buonasera, tramite il canale Sky 161 da un pò di tempo non si sente più la voce La7D. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Patrizia,
provando il canale La7D al n.161 del decoder Sky sentiamo correttamente l’audio. Per cui non sono presenti problemi di trasmissione. Le consiglio di portare il suo decoder in un centro Sky così da escludere un malfunzionamento del decoder. Se nel negozio sentiranno l’audio del canale c’è sicuramente un problema di compatibilità audio con il suo televisore e dovrà modificare le impostazioni nel menu del televisore. Può farsi aiutare d aun antennista eventualmente.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...