Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canale La7D di Sky – Patrizia

Il Patrizia Errico di Mongrando (BI) chiede:

Buonasera, tramite il canale Sky 161 da un pò di tempo non si sente più la voce La7D. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Patrizia,
provando il canale La7D al n.161 del decoder Sky sentiamo correttamente l’audio. Per cui non sono presenti problemi di trasmissione. Le consiglio di portare il suo decoder in un centro Sky così da escludere un malfunzionamento del decoder. Se nel negozio sentiranno l’audio del canale c’è sicuramente un problema di compatibilità audio con il suo televisore e dovrà modificare le impostazioni nel menu del televisore. Può farsi aiutare d aun antennista eventualmente.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...