Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset – Antonella

Il Antonella di Eboli (SA) chiede:

Buon Pomeriggio Vorrei un informazione sul mio televisore bolva è da diversi giorni che sui canali HD non si sente l’audio mentre sul canale 105 l’audio si sente volevo sapere come mai grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Antonella,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo dove spiego, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema. Nel suo caso la risposta la trova nel paragrafo “Aggiornamento” che ho scritto all’inizio dell’articolo.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Antonella di Eboli (SA) risponde:

Grazie Mille per aver risposto. Vorrei anche sapere se il mio televisore Bolva si può collegare ad internet. Volevo sapere riguardo i canali HD se c’è sempre bisogno del decoder oppure essendo un televisore con internet non c’è bisogno?

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Antonella,
si, il suo televisore è possibile collegarlo a internet, sia con il cavo che con il Wifi. A lei la scelta. Per ricevere i canali HD, che già alcuni riceve dal canale 501 in poi, non è necessario internet, le basta il decoder incorporato del televisore.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...