Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset HD – Giordano

Il Giordano Scavini di Milano chiede:

Normende ND43S3000 H Smart, non mi funziona l’audio nei canali Mediaset.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Giordano,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo. Il suo problema è che la sua Tv non riconosce l’audio Dolby Ditigal Plus dei canali HD di Mediaset e, come scritto nel paragrafo “Aggiornamento” all’inizio dell’articolo, dovrà aggiornare il televisore all’ultimo firmware, oppure installare un decoder esterno con la funzione Dolby Digital Plus. I canali Rai HD invece utilizzano il Dolby Digital classico e si sentono correttamente. Fino ad allora può guardare i canali Mediaset sui canali 504 – 505 – 506 che non essendo in HD vengono trasmessi con l’audio precedente. Se non trova l’aggiornamento del suo televisore, può scrivere al rivenditore ufficiale Nordmende per l’Italia, Salvadori Group.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...