Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset HD – Nicola

Il Nicola di Italia chiede:

Salve, uso in una seconda stanza il decoder HD di Sky (bianco). Da più di 6 mesi diversi canali, tra cui Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, Boing, RTL Hd, se visti dal digitale terrestre tramite la Sky digital key, non hanno l’audio. Ho provato a cambiare le impostazioni uscita audio, ho aggiornato il software e fatto una nuova ricerca canali ma il problema persiste. Il sevizio clienti Sky mi ha riferito che il problema è dato dal decoder vecchio. Vi chiedo, come posso risolvere il problema? Devo sostituire il decoder con uno più nuovo come ad esempio un My Sky HD? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Nicola,
si è esatto quello che le ha detto il servizio clienti Sky. Il decoder Sky, quello biaco, non riconosce l’audio Dolby Ditigal Plus dei canali HD di Mediaset e Sky non rilascerà mai un aggiornamento per il suddetto decoder. L’unica soluzione è sostituirlo con uno più recente e il mio consiglio è di passare a Sky Q.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...