Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset – Roberto

Il Roberto di Milano chiede:

Buongiorno, ho un problema da un paio di giorni con una tv Telefunken. I canali Mediaset HD non hanno audio. Ho controllato i canali Rai in HD e questo non accade. Entrambi, trasmettono l’audio in Dolby Digital. Ho provato a cambiare lingua nelle opzioni, inserendo l’inglese come lingua principale e l’audio torna in italiano. Cambiando canale e ritornando su Mediaset il problema si ripresenta. Ho provveduto a fare un ripristino della Tv ma anche in questo caso, il problema non si risolve. Alla TV è solamente collegata una Amazon Fire Stick che non ha problemi. Nessun impianto surround esterno è collegato alla TV. Rimango pertanto in attesa di un Vs. gentile riscontro. Grazie. Roberto.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Roberto,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo dove spiego, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema. Nel suo caso la risposta la trova nel paragrafo “Aggiornamento” che ho scritto all’inizio dell’articolo.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Roberto di Milano risponde:

Massimo, Le ho messo 5 stelle pienamente meritate ed un breve commento. Cordialmente. Roberto

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...