Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio Mediaset La7 Tv8 TivùSat – Antonio

Il Antonio di Prato chiede:

Nei canali Mediaset La7 e Tv8 non c’è audio, però se aggiorno la tessera Tvsat si ripristina l’audio. Il decoder è uno Humax HD certificato TV Sat e il televisore un Samsung Smart HD. Ti ringrazio per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Antonio,
l’audio e il video, da quando il segnale è digitale, viaggiano insieme, per cui, vedendo bene i canali, se lei ha un problema audio è da ricercare nei suoi dispositivi, nel suo caso decoder oppure smartcard. Il televisore, usandolo come monitor, lo escluderei dai problemi. Detto questo, se aggiornando la smart card con la procedura suggerita da TivùSat l’audio sparisce lo stesso, è molto probabile che non funzioni bene la sua smartcard. Per avere sicurezza di ciò le consiglio di contattare il servizio clienti di TivuSat, il numero lo trova sempre nel link inserito poco fa, e sentire con loro.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...