Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio su alcuni canali terrestri – Mario

Il Mario di Roma chiede:

Nonostante abbia ripetuto più volte l’aggiornamento dei canali del decoder, diversi canali sono visibili ma assenti di audio. Ad esempio il canale di RDS social TV che trovo sul 265 è sul 724. Lo stesso per altri come VH1, RTL, ecc.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Mario,
si mi è successa la stessa cosa su alcuni decoder acquistati da clienti. All’inizio pensavo fosse un problema di configurazione, ma avendo provato tutte le combinazioni sono arrivato alla conclusione che è un problema di decoder. Sostituendo il decoder digitale terrestre ho risolto il problema.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...