Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento l’audio decoder Owerslyn

Il Mariagrazia di Caponago chiede:

Buongiorno, ho un decoder esterno per il digitale montato a gennaio 2023. Ora non sento più il volume, probabilmente ci ha giocato il bimbo, e non riesco a venirne a capo. Decoder Owerslyn. Grazie per un Vs.aiuto.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Mariagrazia,
se non si è guastato il decoder potrebbe è sicuramente un problema di impostazioni. Potrebbe essere stata scelta un’uscita audio non compatibile con il televisore, oppure selezionato nessun audio nella lingua. Purtroppo non conosco il decoder in questione e non saprei come indicare passo passo la procedura. Penso debba entrare nel menu, andare dove c’è “audio” e provare come prima cosa a cambiare la lingua audio e selezionare italiano, se non è selezionata, e come seconda cosa trovare la voce “uscita audio” oppure “audio OUT” e provare ogni scelta fino a trovare quella che le farà sentire l’audio. Ogni volta che cambia “uscita audio” deve tornare alle immagini dei canali televisivi con il tasto “exit”. Se non dovessere riuscirci dovrà chiamare un antennista per trovare la soluzione.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...