Salve, ho un problema con la mia Smart TV Ariel. Ho fatto di tutto ma non riesco ad ascoltare l’audio su tutti i canali HD del televisore, mentre quelli in analogico li sento bene. Mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie, buona serata
Buongiorno Pino,
l’audio di alcuni canali HD viene trasmesso in Dolby Digital. Deve trovare nelle impostazioni audio del televisore, e impostare l’uscita Dolby Digital. Su internet non ho trovato nessuna TV Ariel e non posso dirle come farlo, dovrà controllare il manuale.
Cordiali saluti
Massimo Facchini
Aggiornamento: è stato scritto un articolo dove viene spiegato, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema.
Il 26/04/2021, Pino Crembiale di Italia scrive:
Grazie la televisione e Arielli no Ariell e poi ho visto dappertutto ma l’uscita Dolby Digital non c’è. Non so come fare.
Il 27/04/2021, l’operatore Massimo Facchini risponde:
Riesce a inviarmi il nome del modello?
Grazie
Massimo Facchini
Il 27/04/2021, Pino Crembiale di Italia scrive:
Il modello e Smart TV led Arielli 43DN6T2 43 pollici.
Il 27/04/2021, l’operatore Massimo Facchini risponde:
Purtroppo non trovo un manuale di istruzioni.
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Esiste però un numero da chiamare con queste istruzioni:
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Contattare il numero 199-201-833, comunicare all’operatore il numero di seriale relativo al prodotto da assistere e gli estremi del documento fiscale di acquisto. Ove non fosse possibile risolvere il problema telefonicamente, verrà attivata la procedura di presa, riparazione e riconsegna del prodotto con modalità e tempistiche fornite al cliente dall’operatore. Il prodotto dovrà essere spedito in assistenza nell’imballo originale, o alternativamente, in altro imballo necessariamente idoneo alla spedizione, al fine di evitare rotture fisiche dello stesso. A tal proposito facciamo presente che l’assistenza tecnica Toshiba/Arielli non si farà carico di assistere prodotti che risulteranno danneggiati dal trasporto. Portata a termine la riparazione il prodotto verrà rispedito al cliente.
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Inoltrare all’indirizzo mail
info@assistenzatecnicaitalia.it la richiesta di assistenza tecnica dei prodotti, comunicando: Brand, modelli, seriali e difetto presentato. Successivamente verrà inoltrata al richiedente assistenza, una mail di conferma con autorizzazione al rientro dei prodotti e relativo indirizzo di spedizione. Terminata la riparazione, comunicheremo autorizzazione al prelievo dei prodotti riparati. Il prodotto dovrà essere spedito in assistenza nell’imballo originale, o alternativamente in altro imballo necessariamente idoneo alla spedizione, al fine di evitare rotture fisiche dello stesso. A tal proposito facciamo presente che l’assistenza tecnica Toshiba/Arielli non si farà carico di assistere prodotti che risulteranno danneggiati dal trasporto. Per informazioni particolari è comunque disponibile il numero 199-201-833
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Spero risolva il problema.
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Cordiali saluti
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Massimo Facchini