Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento l’audio su televisore Bolva – Elvira

Il Elvira di Montecorice (SA) chiede:

Bolva S-392110 non si sente l’audio. Come posso fare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Elvira,
se non sente l’audio in generale su tutti i canali televisivi può essere per un problema di configurazione dell’uscita audio oppure per un malfunzionamento delle casse integrate nel televisore. Nel primo caso deve cercare nel menu l’impostazione dell’uscita audio e selezionare “altoparlanti TV”. Nel secondo caso deve far riparare il televisore in un centro assistenza. Se invece il problema ce l’ha solo su alcuni canali, come quelli Mediaset, è perché il televisore non è compatibile con il Dolby Digital Plus e dovrà aggiornare il televisore all’ultimo firmware. In questo caso le consiglio di contattare il supporto Bolva per avere informazioni su come procedere.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...