Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Hd Tivusat – Jgor

Il Jgor di Pozzi Seravezza (LU) chiede:

Ho i canali in Hd ma mi dà errore: canale codificato. Ho smart card Tivùsat. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Jgor,
se il suo problema riguarda solo i canali TvSat in HD, molto probabilmente la sua tessera e il suo decoder sono da sostituire. Se invece glielo fa su tutti i canali, escluso Rai 1 Rai 2 e Rai 3, che si vedono anche senza tessera, vuole dire che la tessera si è disabilitata, può succedere. In questo caso deve chiamare il servizio clienti di Tivùsat al 06891895, per richiedere un nuovo impulso. Questa operazione è da fare con il decoder acceso e impostato su Canale 5.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...