Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Hd Tivusat – Jgor

Il Jgor di Pozzi Seravezza (LU) chiede:

Ho i canali in Hd ma mi dà errore: canale codificato. Ho smart card Tivùsat. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Jgor,
se il suo problema riguarda solo i canali TvSat in HD, molto probabilmente la sua tessera e il suo decoder sono da sostituire. Se invece glielo fa su tutti i canali, escluso Rai 1 Rai 2 e Rai 3, che si vedono anche senza tessera, vuole dire che la tessera si è disabilitata, può succedere. In questo caso deve chiamare il servizio clienti di Tivùsat al 06891895, per richiedere un nuovo impulso. Questa operazione è da fare con il decoder acceso e impostato su Canale 5.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...