Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Mediaset dopo temporale – Catja

Il Catja Pacifico di Capralba (CR) chiede:

Oggi dopo il temporale non prendono più i canali Mediaset, fino a stamattina funzionavano. Abbiamo fatto la risintonizzazione ma nulla, premetto che abbiamo anche amplificatore di segnale, grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Catja,
quando non si prendono alcuni canali dopo una ricerca dei canali è perché alcune frequenze, al TV, arrivano con una qualità insufficiente. Dopo il temporale può essere successo che l’amplificatore non funzioni più bene e sia da sostituire. L’unico intervento che può eseguire in autonomia è sostituire il cavo TV con uno di buona qualità. Se ancora non dovesse funzionare è necessario l’intervento di un antennista munito di misuratore di campo per far controllare l’impianto Tv.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...