Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Mediaset HD TivùSat – Giuseppe

Il Giuseppe di Italia chiede:

Salve, ho 2 schede Tivusat HD oro, e un decoder compatibile Tivusat, marca Piccollino. Con una si vede tutto e con l’altra non si vede la Mediaset. Mi hanno detto che bisogna inserire i codici tramite un decoder certificato Tvsat che non posseggo. Come posso risolvere? Oppure, pagando il disturbo, se ve lo spedisco, potete risolvere il problema? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Giuseppe,
dal 21 di dicembre 2022 Tivùsat non permette più la visone dei propri canali tramite decoder non certificati, come il suo Edision Piccollino. Deve sostituirlo con uno certificato TivùSat che vendono in bundle con la smartcard. Visto che ha una seconda tessera, probabilmente inserita in una Cam, può provare a inserire la smartcard del decoder Piccollino per aggiornare i codici, ma io dubito che poi funzioni sul decoder non certificato Tivùsat. Questa la comunicazione ufficiale di TivùSat:

rn

    rn

  • Tivù srl opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, ed è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana.
  • rn

  • A partire dal 21 dicembre 2022 e nel corso di tutto il 2023 i nostri sistemi tecnici di sicurezza non consentiranno più il funzionamento della smartcard tivùsat abbinata a decoder non certificati tivùsat.
  • rn

rn

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...