Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Nove e Paramount – Elena

Il Elena di Salerno chiede:

Da almeno una settimana sono scomparsi alcuni canali. Non vedo più il canale Nove, Paramount e altri. Stesso problema del signore di Taranto… ma siamo a km di distanza… A chi rivolgersi? Come risolvere? Si può segnalare ai diretti interessati (Nove, Paramount, HGTV, etc}

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Elena,
i canali da lei citati appartengono tutti alla stessa frequenza, quindi se c’è un problema su quella frequenza lei non vede questi canali:

rn

    rn

  • 009: NOVE;
  • rn

  • 027: Paramount Network;
  • rn

  • 056: HGTV – Home&Garden;
  • rn

  • 069: Deejay TV;
  • rn

  • 109: NOVE;
  • rn

  • 168: TELE MODA 168;
  • rn

  • 169: LA 9;
  • rn

  • 509: NOVE;
  • rn

  • 569: Deejay TV HD.
  • rn

rn

Il sig. Maurizio mi ha scritto il 21/03/2021 per dirmi che i canali erano tornati, quindi nella sua zona c’è stato un problema di trasmissione dal ripetitore, se i canali le sono spariti dalla lista provi a fare una nuova ricerca dei canali.

I ripetitori che trasmettono questa frequenza sono 2:

rn

    rn

  • Masso della Signora nel comune di Salerno;
  • rn

  • Punta Della Carpinina nel comune di Perdifumo.
  • rn

rn

Purtroppo non conosco i recapiti dei ripetitori nella sua zona. L’unico consiglio che le posso dare è di contattare un antennista per capire se può essere un problema al ripetitore. Un antennista dovrebbe saperlo perché dovrebbe ricevere diverse chiamate.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...