Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo nessun canale TivùSat – Luciano

Il Luciano De Poli di Italia chiede:

Buonasera, ho già attivato la nuova tessera di Tvsat ma il televisore non riesce a sintonizzare nessun canale. Con la sintonizzazione automatica mi dà 0 canali. Il messaggio che esce è “Non programmato”. Cosa devo fare per poter programmare i canali?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Luciano,
i canali di TivùSat possono essere programmati anche senza installare nessuna tessera e anche con tessera disattivata. Se non riesce a trovare i canali satellitare può essere per due motivi, il suo impianto non riceve i canali satellitari dal satellite Hotbird 13° Est, oppure il televisore non è impostato correttamente per riconoscere il suo impianto satellitare. Le consiglio di contattare un antennista munito di misuratore di campo per far controllare l’impianto e le impostazioni del suo televisore.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...