Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo nessun canale TivùSat – Luciano

Il Luciano De Poli di Italia chiede:

Buonasera, ho già attivato la nuova tessera di Tvsat ma il televisore non riesce a sintonizzare nessun canale. Con la sintonizzazione automatica mi dà 0 canali. Il messaggio che esce è “Non programmato”. Cosa devo fare per poter programmare i canali?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Luciano,
i canali di TivùSat possono essere programmati anche senza installare nessuna tessera e anche con tessera disattivata. Se non riesce a trovare i canali satellitare può essere per due motivi, il suo impianto non riceve i canali satellitari dal satellite Hotbird 13° Est, oppure il televisore non è impostato correttamente per riconoscere il suo impianto satellitare. Le consiglio di contattare un antennista munito di misuratore di campo per far controllare l’impianto e le impostazioni del suo televisore.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...