Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo nessun canale TivùSat – Luciano

Il Luciano De Poli di Italia chiede:

Buonasera, ho già attivato la nuova tessera di Tvsat ma il televisore non riesce a sintonizzare nessun canale. Con la sintonizzazione automatica mi dà 0 canali. Il messaggio che esce è “Non programmato”. Cosa devo fare per poter programmare i canali?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Luciano,
i canali di TivùSat possono essere programmati anche senza installare nessuna tessera e anche con tessera disattivata. Se non riesce a trovare i canali satellitare può essere per due motivi, il suo impianto non riceve i canali satellitari dal satellite Hotbird 13° Est, oppure il televisore non è impostato correttamente per riconoscere il suo impianto satellitare. Le consiglio di contattare un antennista munito di misuratore di campo per far controllare l’impianto e le impostazioni del suo televisore.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...