Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo più i canali TivùSat – Antonio

Il Antonio Caruso di Dortmund / Germania chiede:

Salve, dopo lo switch off non riedco più a vedere tutto il palinsesto Mediaset. Sono in possesso di un decoder Enigma 2 (OS nino plus) con carta TivùSat Gold. Per tanto tempo non ho mai avuto problemi, adesso dopo lo switch non si vede più nulla (tranne Rai 1,2 e 3). Come posso risolvere?rnVi ringrazio anticipatamente

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Antonio,
avendo un decoder non certificato TivùSat non lo potrà più utilizzare per vedere questi canali. Di seguito la nota ufficiale di TivùSat:

rn

    rn

  • 28/11/2022
    Attività antipirateria
    Tivù srl opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, ed è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana. A partire dal 21 dicembre 2022 e nel corso di tutto il 2023 i nostri sistemi tecnici di sicurezza non consentiranno più il funzionamento della smartcard tivùsat abbinata a decoder non certificati tivùsat.
  • rn

rn

Dovrà acquistare un prodotto certificato Tivùsat, decoder o Cam, con smartcard abbinata.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...