Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo più i canali TivùSat – Antonio

Il Antonio Caruso di Dortmund / Germania chiede:

Salve, dopo lo switch off non riedco più a vedere tutto il palinsesto Mediaset. Sono in possesso di un decoder Enigma 2 (OS nino plus) con carta TivùSat Gold. Per tanto tempo non ho mai avuto problemi, adesso dopo lo switch non si vede più nulla (tranne Rai 1,2 e 3). Come posso risolvere?rnVi ringrazio anticipatamente

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Antonio,
avendo un decoder non certificato TivùSat non lo potrà più utilizzare per vedere questi canali. Di seguito la nota ufficiale di TivùSat:

rn

    rn

  • 28/11/2022
    Attività antipirateria
    Tivù srl opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, ed è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana. A partire dal 21 dicembre 2022 e nel corso di tutto il 2023 i nostri sistemi tecnici di sicurezza non consentiranno più il funzionamento della smartcard tivùsat abbinata a decoder non certificati tivùsat.
  • rn

rn

Dovrà acquistare un prodotto certificato Tivùsat, decoder o Cam, con smartcard abbinata.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...